Riqualificazione energetica

Comfort e risparmio a Paternò con la coibentazione termica

L’efficienza energetica è oggi uno degli aspetti a cui si fa più attenzione quando si parla di edilizia. È infatti possibile, utilizzando alcuni accorgimenti e tecniche avanzate, far sì che un edificio riduca al minimo i suoi consumi, sia per quanto riguarda l’energia elettrica che per quanto riguarda il gas. Un buon isolamento termico, ad esempio, riduce la necessità di usare il condizionatore d’estate o mantenere una temperatura troppo alta durante l’inverno. Riducendo le dispersioni e migliorando gli impianti, sia per le case di nuova costruzione che per gli edifici già esistenti, è possibile rientrare in poco tempo dagli investimenti e iniziare subito a risparmiare.

La riqualificazione energetica 

La Edil Houses Costruzioni mette a disposizione tutta la sua grande competenza e professionalità nel settore della riqualificazione energetica, fornendo un servizio altamente professionale per massimizzare il risparmio per gli inquilini.
Tra gli interventi, i più diffusi sono soluzioni tecniche come la coibentazione, le facciate a cappotto o a parete ventilata, i doppi vetri, i pannelli isolanti, l’iniezione di materiale isolante nelle pareti e così via. Prima di intervenire, i professionisti della Edil Houses Costruzioni valutano con grande attenzione la condizione dell’edificio, con un audit energetico che si avvale dell’utilizzo di apparecchiature tecniche specifiche. L’uso più razionale dell’energia contribuirà non solo a un minore ammontare delle bollette, ma anche al rispetto dell’ambiente che ci circonda grazie alla riduzione delle emissioni inquinanti dovute a consumi troppo elevati.

Per informazioni chiamate il +39 095 856654 o scrivete a edilhouses@gmail.com

Share by: